Career Day

Career Day Loghi SitoSabato 13 aprile 2019 si svolgerà la settima edizione del Career Day dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Con l’evento si intende offrire agli studenti delle classi quarte e quinte riferimenti utili per la definizione del proprio progetto professionale o formativo dopo il diploma.

Saranno presenti aziende che operano nei settori attinenti agli indirizzi proposti dal nostro Istituto /(Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica, Logistica e Costruzione del mezzo), ma anche Università e Istituti Tecnici Superiori, Agenzie per il Lavoro ed Enti di Orientamento.

Le Aziende e gli Enti che parteciperanno avranno a disposizione uno spazio allestito all’interno dell’Istituto e potranno rispondere alle domande ed alle curiosità degli studenti delle varie classi.

Pubblichiamo il link del video organizzato in occasione del Career Day 2017 di sabato 28 gennaio.

Pubblichiamo l'articolo apparso sul quotidiano L' Arena domenica 29 gennaio 2017.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione.