Content & Language Integrated Learning

fcongedo

Prof.ssa Fiorenza Congedo

GTL logo

Il progetto Global Teaching Labs in collaborazione con il MIT di Boston inizierà il giorno 11 gennaio secondo il seguente orario:

NewScheduleTania

Nirvan

In attesa di conoscere la studentessa americana che accoglieremo nel mese di gennaio 2016, lo studente americano Nirvan Tyagi ci ha inviato una breve testimonianza in lingua inglese dell'esperienza di insegnamento nel nostro istituto durante l'anno scolastico 2014-15 (Progetto GTL - Global Teaching Labs).

MIT logo

GTL logo

Nell'ambito del progetto GTL - Global Teaching Labs, il nostro istituto accoglierà uno studente universitario del MIT - Massachusetts Institute of Technology – di Boston, dal 7 al 31 gennaio 2016. I docenti delle materie di indirizzo delle classi quinte interessati al progetto sono invitati a compilare il seguente modulo online.

Ulteriori informazioni: Circolare 050 - Docenti.

prof.ssa Fiorenza Congedo

Referente del progetto

Si informano i docenti e gli alunni delle classi quinte che il progetto "Global Teaching Labs" è terminato e si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla piena realizzazione di questo progetto.

Un saluto e un ringraziamento speciale da tutto il Marconi allo studente americano Nirvan Tyagi e alla famiglia dell'alunno Andrea Zanetti (5Ai) che l'ha ospitato.

La Referente, prof.ssa Fiorenza Congedo

Nirvan