eTwinning

fcongedo

Prof.ssa Fiorenza Congedo

renaniasettwestfmap

Quattro alunni del nostro istituto parteciperanno a uno scambio e

stage in Germania dal 31 maggio al 14 giugno.

Germania1

Flag

Il nostro istituto accoglierà gli alunni e i docenti della scuola Zespół Szkół Łączności im. Obronców Poczty Polskiej di Danzica dal 25.05 al 01.06.

Danzica

A  Marcin, Paweł, Arkadiusz, Ewa, Jakub, Ksawery, Maciej, Adriana, Piotr, Tomasz, Wojtek e alle colleghe Irena Zywluk Dudowicz e Patrycja Galazka

un caloroso benvenuto “Serdecznie Witamy"!

La Responsabile del Progetto

prof.ssa Fiorenza Congedo

Polonia foto di gruppo

Lorenzo C. (3Ai), Nicolò F. (3Ai), Filippo M. (3Ai), Michael M. (3Bi), Jacopo D. (3Di), Michele R. (3Di), Leonardo D. (3Ce), Andrea P. (3Ce), Andrea A. (3Be), Tommaso B. (4CL) e Elia G. (5Ai) hanno partecipato allo scambio in Polonia previsto nell'ambito del progetto europeo eTwinning "Exchange Cooperation Project" in collaborazione con la scuola Zespół Szkół Łączności im. Obronców Poczty Polskiej di Danzica.

Scambio in Polonia

Il programma dello scambio:

Danzica 980x571

Il progetto europeo eTwinning dal titolo “Exchange Cooperation Project” in collaborazione con la scuola partner "Zespół Szkół Łączności im. Obronców Poczty Polskiej", Gdańsk (Danzica, Polonia) prevede uno scambio reciproco di 10-15 alunni delle classi del triennio e la partecipazione a lezioni presso la scuola partner e ad attività ricreative e culturali insieme agli alunni della scuola polacca. La lingua di comunicazione del progetto è l’inglese.